“Stop alle Offese è il primo servizio di assistenza tecnica e legale gratuita alle vittime di insulti sui social, offerto da Reputation Manager, società di riferimento in Italia per l’analisi, la gestione e la costruzione della reputazione online”.
Sabato 3 ottobre sono stato ospite di Marta Cagnola, nel programma “Radiotube Social Network” di Radio24. Per ascoltare l’intervista:
Ho parlato della classifica annuale Top Manager Reputation 2024 nel corso del programma Zeus su Value 24 - Sky 490.
Top Manager Reputation 2024: Carlo Messina, Andrea Orcel e Claudio Descalzi i migliori dell’anno. La classifica sul Corriere della Sera.
Ho parlato con Mariangela Pira su Sky TG24 del nostro osservatorio sulla reputazione degli executive Top Manager Reputation.
Sul podio della Top Manager Reputation di marzo 2025 ci sono Claudio Descalzi, Andrea Orcel e Carlo Messina.
L'edizione di ottobre 2024 dell'osservatorio ESG Perception Index vede sul podio A2A, Intesa Sanpaolo e Eni.
Trump rinomina il Golfo del Messico "Golfo d’America". Non è un’azione eccentrica, ma un atto di potere. Ne tratto su…