Chi sono i manager più social della Borsa Italiana?
Alcuni nomi noti alla piazza d’affari compaiono tra i profili analizzati da Reputation Manager in relazione agli executive italiani più seguiti e attivi sui social media. Su LinkedIn, con 54 mila seguaci sale sul podio Marco Alverà, il ceo di Snam tra i cui post quello che ha generato maggiore successo è stato il saluto alla figlia in partenza per il campo estivo dedicato ai figli dei dipendenti Snam. Segue con 51 mila follower, Nerio Alessandri ceo di Technogym, sponsor della Nazionale di calcio Italiana, appena diventata campione d’Europa. Non distante, con 39 mila seguaci, Francesco Starace, l’ad di Enel che tra aprile e giugno ha condiviso aggiornamenti sulle novità Enel X riguardanti la mobilità sostenibile.
L’articolo completo su MilanoFinanza:
Ho parlato con Mariangela Pira a Business, su Sky TG24, del nostro osservatorio Top Manager Reputation sulla reputazione degli executive.
A maggio 2025, sul podio dell'osservatorio Top Manager Reputation ci sono Carlo Messina, Pier Silvio Berlusconi e Andrea Orcel.
I top manager sono sempre più attivi sui social. Oggi, il 70% di chi presidia almeno una piattaforma pubblica contenuti…
In questa intervista per Wired ho trattato di come il funzionamento dei modelli AI potrebbe ledere la reputazione.
Ad aprile primo nella Top Manager Reputation l’AD di Unicredit Andrea Orcel. Seguono sul podio Pier Silvio Berlusconi e Carlo…
La caduta della reputazione di Elon Musk travolge il suo brand icona. Tesla perde 700 miliardi di capitalizzazione e crollano…