Cosa può fare un albergo o un negozio alle prese con una recensione negativa?
Nel caso di recensioni false per gli albergatori agire in tempi rapidi, segnalare i giudizi falsi e affidarsi a un professionista nei casi più gravi è la strategia più costruttiva da attuare. Infatti, spesso,gli imprenditori in questo settore sottovalutano il tema delle pessime recensioni, che, invece, ormai sono l’equivalente della cattiva reputazione.
Lo spiego nella mia intervista su Il Giorno:
Ho parlato della classifica annuale Top Manager Reputation 2024 nel corso del programma Zeus su Value 24 - Sky 490.
Top Manager Reputation 2024: Carlo Messina, Andrea Orcel e Claudio Descalzi i migliori dell’anno. La classifica sul Corriere della Sera.
Ho parlato con Mariangela Pira su Sky TG24 del nostro osservatorio sulla reputazione degli executive Top Manager Reputation.
Sul podio della Top Manager Reputation di marzo 2025 ci sono Claudio Descalzi, Andrea Orcel e Carlo Messina.
L'edizione di ottobre 2024 dell'osservatorio ESG Perception Index vede sul podio A2A, Intesa Sanpaolo e Eni.
Trump rinomina il Golfo del Messico "Golfo d’America". Non è un’azione eccentrica, ma un atto di potere. Ne tratto su…