Cosa può fare un albergo o un negozio alle prese con una recensione negativa?
Nel caso di recensioni false per gli albergatori agire in tempi rapidi, segnalare i giudizi falsi e affidarsi a un professionista nei casi più gravi è la strategia più costruttiva da attuare. Infatti, spesso,gli imprenditori in questo settore sottovalutano il tema delle pessime recensioni, che, invece, ormai sono l’equivalente della cattiva reputazione.
Lo spiego nella mia intervista su Il Giorno:
Ho parlato con Mariangela Pira a Business, su Sky TG24, del nostro osservatorio Top Manager Reputation sulla reputazione degli executive.
A maggio 2025, sul podio dell'osservatorio Top Manager Reputation ci sono Carlo Messina, Pier Silvio Berlusconi e Andrea Orcel.
I top manager sono sempre più attivi sui social. Oggi, il 70% di chi presidia almeno una piattaforma pubblica contenuti…
In questa intervista per Wired ho trattato di come il funzionamento dei modelli AI potrebbe ledere la reputazione.
Ad aprile primo nella Top Manager Reputation l’AD di Unicredit Andrea Orcel. Seguono sul podio Pier Silvio Berlusconi e Carlo…
La caduta della reputazione di Elon Musk travolge il suo brand icona. Tesla perde 700 miliardi di capitalizzazione e crollano…