La Rete è una pentola in ebollizione. Da questa, emerge chiaramente che la premier, Giorgia Meloni, è largamente avanti dal punto di vista della discussione. Abbiamo analizzato 2,7 milioni di contenuti e 950 mila sono riferibili al presidente del Consiglio. Anche per il suo ruolo, sta monopolizzando la conversazione.
In ogni politico, c’è una forte connotazione negativa. Questo, anche a livello sociale, è oggetto di grande attenzione.
Ne ho parlato con Stefano Molinari nella trasmissione radiofonica Lavori in Corso di Radio Radio:
Ho parlato della classifica annuale Top Manager Reputation 2024 nel corso del programma Zeus su Value 24 - Sky 490.
Top Manager Reputation 2024: Carlo Messina, Andrea Orcel e Claudio Descalzi i migliori dell’anno. La classifica sul Corriere della Sera.
Ho parlato con Mariangela Pira su Sky TG24 del nostro osservatorio sulla reputazione degli executive Top Manager Reputation.
Sul podio della Top Manager Reputation di marzo 2025 ci sono Claudio Descalzi, Andrea Orcel e Carlo Messina.
L'edizione di ottobre 2024 dell'osservatorio ESG Perception Index vede sul podio A2A, Intesa Sanpaolo e Eni.
Trump rinomina il Golfo del Messico "Golfo d’America". Non è un’azione eccentrica, ma un atto di potere. Ne tratto su…