Interviste

Nuove strategie per parlare ai consumatori post Covid-19

Come progettare la ripartenza? Superato il lockdown imposto dal coronavirus, è tempo di ragionare su come ristabilire una relazione di fiducia tra brand e clienti. Un rapporto che non può fare a meno di vere community e una solida webreputation.

In questo video è possibile rivedere la mia intervista durante l’evento “Nuove strategie per parlare ai consumatori post Covid-19” del Milano Marketing Festival 2020.

Andrea Barchiesi

Recent Posts

Banche, auto, tlc, difesa. Top Manager Reputation su Sky TG24

Ho parlato con Mariangela Pira a Business, su Sky TG24, del nostro osservatorio Top Manager Reputation sulla reputazione degli executive.

7 giorni ago

Messina allunga, corre Del Fante e si impone Di Foggia

A maggio 2025, sul podio dell'osservatorio Top Manager Reputation ci sono Carlo Messina, Pier Silvio Berlusconi e Andrea Orcel.

7 giorni ago

I top manager comunicano meglio sui social rispetto a un anno fa

I top manager sono sempre più attivi sui social. Oggi, il 70% di chi presidia almeno una piattaforma pubblica contenuti…

4 settimane ago

Diritto all’oblio, i chatbot non dimenticano

In questa intervista per Wired ho trattato di come il funzionamento dei modelli AI potrebbe ledere la reputazione.

4 settimane ago

Il colpo di Miuccia. Salgono Mazzoncini, Benetton e Cucinelli

Ad aprile primo nella Top Manager Reputation l’AD di Unicredit Andrea Orcel. Seguono sul podio Pier Silvio Berlusconi e Carlo…

1 mese ago

Il crack reputazionale di Elon Musk

La caduta della reputazione di Elon Musk travolge il suo brand icona. Tesla perde 700 miliardi di capitalizzazione e crollano…

2 mesi ago