Da oggi, Top Manager Reputation diventa anche una rubrica su Sky TG24. Ogni due mesi, saremo ospiti di Mariangela Pira a “Business” per commentare insieme la nostra classifica della reputazione online e i dati più interessanti del nostro osservatorio.
Questo mese, il protagonista indiscusso è Andrea Orcel. È addirittura uscito dal panorama nazionale spostando gli equilibri anche in Europa. Una cosa che in Italia non accade spesso. Descalzi ha sempre un ruolo internazionale, molto diverso da Orcel, e si sta occupando di transizione energetica e decarbonizzazione. Chiude il podio Pier Silvio Berlusconi, che da un anno a questa parte sta subendo una mutazione identitaria, sempre più manageriale. Anche con riferimento ai risultati internazionali di MFE e con un costante sottofondo politico nella sua influenza.
Ieri, lunedì 7 ottobre 2024, il primo appuntamento TV:
Ho parlato della classifica annuale Top Manager Reputation 2024 nel corso del programma Zeus su Value 24 - Sky 490.
Top Manager Reputation 2024: Carlo Messina, Andrea Orcel e Claudio Descalzi i migliori dell’anno. La classifica sul Corriere della Sera.
Ho parlato con Mariangela Pira su Sky TG24 del nostro osservatorio sulla reputazione degli executive Top Manager Reputation.
Sul podio della Top Manager Reputation di marzo 2025 ci sono Claudio Descalzi, Andrea Orcel e Carlo Messina.
L'edizione di ottobre 2024 dell'osservatorio ESG Perception Index vede sul podio A2A, Intesa Sanpaolo e Eni.
Trump rinomina il Golfo del Messico "Golfo d’America". Non è un’azione eccentrica, ma un atto di potere. Ne tratto su…