Interviste

Meloni, un profilo variegato

La percezione della premier Meloni sta diventando più neutra, più istituzionale. La polarizzazione dei primi mesi di governo si sta ‘normalizzando’ e oggi prevalgono i contenuti informativi.

Il suo profilo è estremamente variegato: le conversazioni online sul presidente del Consiglio spaziano dalla vita privata – come la separazione dal compagno – a tematiche internazionali, fino a questioni interne e istituzionali.

In un’intervista su Radio Radio, ho parlato dell’analisi di Reputation Manager sulla reputazione online di Giorgia Meloni:

Paolo Marinoni

Recent Posts

Messina, Descalzi e Orcel sul podio dei top manager

Ad aprile leadership e ESG sono i principali driver di posizionamento nella Top Manager Reputation. Messina, Descalzi e Orcel sul…

3 giorni ago

Caso Scurati: chi vince e chi perde?

Ho parlato con Gianluca Nicoletti del caso Scurati in questa intervista per la trasmissione Melog su Radio 24.

2 settimane ago

Come cambia la reputazione di Armani

I dati della nostra analisi della crisi a 11 dimensioni e il mio commento sul caso Armani nel pezzo di…

3 settimane ago

Top Manager Reputation: interessanti movimenti sul podio

A marzo interessanti movimenti sul podio di Top Manager Reputation. Conquista la pole position Claudio Descalzi, seguito da Orcel e…

1 mese ago

La propaganda ha la sua enciclopedia

L'Arabia Saudita lancia su internet Saudipedia, la propria Wikipedia a senso unico. La mia rubrica su Prima Comunicazione.

1 mese ago

La reputazione online di Giorgia Meloni

7 milioni di contenuti online sulla premier Meloni in un anno, 10 milioni di follower sui social, una percezione meno…

2 mesi ago