Dai falsi Green Pass al dissenso organizzato, su social e App di messaggistica una vera e propria “regia NoVax“. Alla convention del Network PreSa è stato presentato il secondo report della Fondazione MESIT (Medicina Sociale ed Innovazione Tecnologica) in collaborazione con l’Eehta del Ceis – Roma Tor Vergata, il Crispel – Università di Roma Tre e Reputation Manager. L’aggiornamento dello studio, che per la prima volta analizza anche la presenza di utenti No Green Pass su Facebook e Telegram, pone l’attenzione sulla crescente diffusione di falsa informazione in ambito sanitario e di canali di comunicazione contrari alla certificazione verde, seguiti da migliaia di utenti.
L’articolo completo su La Stampa:
Ho parlato con Gianluca Nicoletti del caso Scurati in questa intervista per la trasmissione Melog su Radio 24.
I dati della nostra analisi della crisi a 11 dimensioni e il mio commento sul caso Armani nel pezzo di…
A marzo interessanti movimenti sul podio di Top Manager Reputation. Conquista la pole position Claudio Descalzi, seguito da Orcel e…
L'Arabia Saudita lancia su internet Saudipedia, la propria Wikipedia a senso unico. La mia rubrica su Prima Comunicazione.
In un'intervista su Radio Radio, ho parlato dell'analisi di Reputation Manager sulla reputazione online di Giorgia Meloni.
7 milioni di contenuti online sulla premier Meloni in un anno, 10 milioni di follower sui social, una percezione meno…